Escursione notturna con la mountain bike
Organizza l'associazione Emissioni Zero per venerdì a partire dalle 19,30 con partenza da Solbiate Olona
L’associazione Emissioni Zero, formata da appassionati della mountain bike della Valle Olona, ricorda che venerdì avrà luogo l’escursione notturna in valle. Il programma si può trovare anche su facebook a questo link. Le luci e l’uso del casco sono obbligatori. L’escursione sarà a pagamento (per i nuclei familiari è previsto un prezzo unico, i bambini partecipano gratis) e per chi volesse sarà compresa nella quota dell’escursione anche l’assicurazione giornaliera per gli infortuni.
Per chi volesse sottoscriverla, basterà inviare all’indirizzo emissioni.zero@valleolona.net i proprio dati anagrafici (nome,cognome,via,cap,comune di residenza, indirizzo email e numero di telefono) ed il proprio codice fiscale entro giovedì sera, in modo da attivarla per tempo. L’associazione vi aspetta allora venerdì alle 19.30 alla base della "scalinata del ciclo cross" di Solbiate Olona, non mancate alla prima notturna in bike mai organizzata in Valle Olona.
L’associazione, inoltre, comunica di essere alla ricerca di volontari di tutte le età e sesso che vogliano partecipare attivamente alla preparazione dell’evento del 19-20 giugno denominato "Insubria Bike Festival" dando un contributo importante alla buona riuscita dello stesso. Per maggiori informazioni al riguardo, e per sapere cosa c’è da fare, mandate una email a insubria.bike.festival@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.