Escursione notturna con la mountain bike

Organizza l'associazione Emissioni Zero per venerdì a partire dalle 19,30 con partenza da Solbiate Olona

L’associazione Emissioni Zero, formata da appassionati della mountain bike della Valle Olona, ricorda che venerdì avrà luogo l’escursione notturna in valle. Il programma si può trovare anche su facebook a questo link. Le luci e l’uso del casco sono obbligatori. L’escursione sarà a pagamento (per i nuclei familiari è previsto un prezzo unico, i bambini partecipano gratis) e per chi volesse sarà compresa nella quota dell’escursione anche l’assicurazione giornaliera per gli infortuni.

Per chi volesse sottoscriverla, basterà inviare all’indirizzo emissioni.zero@valleolona.net i proprio dati anagrafici (nome,cognome,via,cap,comune di residenza, indirizzo email e numero di telefono) ed il proprio codice fiscale entro giovedì sera, in modo da attivarla per tempo. L’associazione vi aspetta allora venerdì alle 19.30 alla base della "scalinata del ciclo cross" di Solbiate Olona, non mancate alla prima notturna in bike mai organizzata in Valle Olona.

L’associazione, inoltre, comunica di essere alla ricerca di volontari di tutte le età e sesso che vogliano partecipare attivamente alla preparazione dell’evento del 19-20 giugno denominato "Insubria Bike Festival" dando un contributo importante alla buona riuscita dello stesso. Per maggiori informazioni al riguardo, e per sapere cosa c’è da fare, mandate una email a insubria.bike.festival@gmail.com

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.