Gaudenzi si rammarica: “Pagato caro il solito errore”
Al termine della gara che ha mandato la Pro Patria in C2 l'allenatore bustocco è deluso: "Se ripenso a quel tiro di Melara..."
Dopo il pari di Crema e la retrocessione della Pro Patria, il mister dei tigrotti Gianluca Gaudenzi non nasconde la delusione per la mancata salvezza: «Ci abbiamo creduto fino all’ultimo e questo ci fa onore, purtroppo non è bastato. Siamo stati bravi a trovare un vantaggio importante con Ripa, ma ancora una volta ci siamo fatti sorprendere nel momento sbagliato. Il risultato è stato in bilico fino all’ultimo e un po’ di rammarico a ripensare al tiro di Melara finito alto viene. Per il mio futuro non credo di rimanere, anche se sono convinto di aver dato qualche cosa di importante a questa squadra, se non altro abbiamo dimostrato di saper lottare. Sono arrivato in un ambiente difficile, in cui i giocatori facevano fatica a trovare la giusta fiducia: credo che almeno sotto questo aspetto ci sia stata un’evoluzione in positivo».
Il tecnico del Pergo Claudio Rastelli, invece, commenta la gara contento e con un po’ di commozione: «La partita è stata davvero strana. Siamo partiti molto bene noi e ci hanno colpito, poi forse quando loro erano abbastanza tranquilli, abbiamo fatto gol noi. Alla fine possiamo dire che “scegliere” la Pro Patria è stata la decisione giusta. Questa frase non riguarda tanto la squadra, i tigrotti hanno dimostrato il loro valore: è stata piuttosto una fatta in base alla forma dell’avversario e alla piazza. Nel mio futuro spero di poter guidare ancora questa squadra, qui mi trovo bene e ci sono persone che mi sostengono sempre, lo spero proprio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.