Il bilancio 2010 presentato in una serata pubblica

La presentazione del documento in programma per giovedì sera. Il sindaco: “Una novità per la nostra città”

Il bilancio 2010 presentato alla città, in una serata pubblico. L’appuntamento è organizzato dall’amministrazione comunale ed è in programma per giovedì 27 maggio alle 21 nell’Aula Polifunzionale. Il tema sarà “9 giugno 2009 – 27 maggio 2010: primo bilancio di mandato”.
«Questa è una cosa completamente nuova per la nostra comunità – spiega il sindaco Lorenzo Guzzetti – ma è anche segno di massima trasparenza e massimo dialogo con tutti i cittadini che non cerchiamo semplicemente un mese prima delle elezioni, ma che rimangono i nostri veri interlocutori durante tutto il mandato elettorale. Vi invito ad essere presenti confidando anche nel fatto di avvisare quanta più gente potete. Sarà un modo per chiarire alcune cose di questo primo anno di mandato che si va a chiudere tra qualche settimana».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore