Il Comune cerca un collaboratore amministrativo

Tempo fino al 10 giugno per presentare le candidature

Il Comune di Saltrio cerca, attraverso un bando di selezione pubblica per soli esami, un collaboratore amministrativo (categoria B3) per l’assunzione a tempo parziale e determinato, per 24 ore settimanali.
Il posto è assegnato per una sostituzione di una dipendente in congedo per maternità in servizio presso gli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e leva. Il bando è consultabile e scaricabile sul sito del comune (www.comune.saltrio.va.it) o disponibile presso l’ufficio segreteria del Comune di Saltrio in via Cavour 37 (0332-486166).
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12,30 del prossimo 10 giugno 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.