Un’oasi verde per lo sport: rinasce “Il Poggio”
Rinnovata nella gestione la struttura immersa nello splendido Parco del Campo dei Fiori, sabato 12 giugno, inaugura la stagione estiva. Corsi di acqua gym, tonificazione, tennis e altro
Rinasce l’oasi verde del Poggio immersa nello splendido Parco del Campo dei Fiori, sinonimo da sempre di relax a pochi minuti dal centro cittadino. Sabato 12 giugno infatti, la storica struttura a pochi passi da Luvinate, verrà inaugurata con un party che darà il via ad una nuova stagione,rinnova nella gestione e con importanti novità.
Situata in un luogo storico, da sempre amato dai varesini che lo hanno scelto per lo svago e per un attimo di tranquillità, il Poggio unisce sport e bellezza paesaggistica, rendono speciale e unica la struttura.
Come ha spiegato il proprietario della struttura Roberto Consonni infatti: «L’obiettivo è creare un punto di riferimento in città per l’attività all’aria aperta e a contatto con la natura, sviluppando il concetto Eco Fitness Park. Uno spazio polivalente dove oltre alla storica piscina all’aperto, saranno realizzare attività sportive come acqua gym, tonificazione, tennis, e discipline per l’armonia del corpo come yoga e pilates. La particolarità è il poter praticare questi corsi completamente a stretto contatto con la natura circostante, in perfetta armonia con il feng shui» . Tutte le attività sportive e di benessere saranno supportate dalla professionalità del team Olympus Avant, che già da tempo opera in città e provincia. Un contesto meraviglioso dove potersi dedicare al corpo e al proprio equilibrio interiore, utilizzando le ampie zone all’aperto e la rinnovata struttura con vetrate panoramiche sul parco.
Unica in città è anche la proposta di realizzare corsi di military fitness, un allenamento di resistenza e agilità peculiare dell’addestramento militare. Questa disciplina permette di ottenere infatti risultati non solo dal punto di vista fisico, ma anche nella motivazione e nell’affiatamento di gruppo ed è consigliata proprio a tutti sia per rimettersi in forma, sia per mantenere la tonicità.
Per conoscere la nuova struttura e il programma estivo dei corsi sabato 12 giugno sarà organizzato un grande party a partire dalle ore 22.00 con musica jazz, asta di beneficenza, dj e tanta musica. E’ possibile iscriversi in tutti i centri Olympus Avant della provincia o telefonando al Poggio allo 0332.220363. Un bus gratuito sarà a disposizione per raggiungere comodamente la struttura con partenze dal Piazzale dello Stadio. Ulteriore materiale disponibile su www.ilpoggiovarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.