A villa Burba la stagione musicale rhodense
Gli appuntamenti della “Stagione Musicale Rhodense”, riscuotono sempre un grande successo
Gli appuntamenti della “Stagione Musicale Rhodense”, riscuotono sempre un grande successo, ecco il prossimo appuntamento:
–Mercoledì 9 Giugno, alle ore 21, sarà possibile ascoltare brani originali e trascrizioni di Bach, Gabrieli, Scheidt, Palestrina, Monteverdi, Charpentier, Gershwin, Morricone, Codeluppi e Short. In questo caso, nel Parco di Villa Burba risuoneranno gli strumenti del Quintetto di ottoni e percussioni dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.