Alla Casa del Disco con Laura Bono
La voce rock varesina, sabato 19 giugno, sarà al negozio di piazza Podestà per presentare il suo ultimo lavoro discografico dal titolo "La mia discreta compagnia"
É con Laura Bono l’appuntamento di sabato 19 giugno alla Casa del Disco di Piazza Podestà. La voce rock di Varese infatti, torna per presentare "La mia discreta compagnia", il suo ultimo lavoro discografico. Capello biondo e voce graffiante, Laura Bono è diventate famosa per la sua partecipazione a Sanremo nel 2005 nella categoria giovani. Esibizione che la portò a vincere per nella "categoria giovani" e che l’ha lanciata nel mondo della canzone. Come lei stessa ci ha raccontanto infatti: «Prima lavoravo in un negozio di telefonia ad Arcisate e la sera giravo per i locali con il gruppo. Oggi vivo di musica, mi sveglio e mi addormento con la mia chitarra. Ho realizzato il mio sogno». Oggi è molto amata dai fans e con questo disco presenta un nuovo lavoro discografico dove: «c’è tutta Laura Bono dentro». Nell’appuntamento varesino Laura incontrerà i fans e firmerà autografi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.