Beppe Lauri vola in Irlanda: in palio il titolo Europeo
È iniziata da Linate la spedizione di "The End" che venerdì 11 combatterà a Belfast nei superleggeri contro l'idolo di casa McCloskey

Mc Closkey, campione in carica, ha conquistato la corona lo scorso novembre battendo lo spagnolo Rasilla: venti i suoi successi da professionista, dieci dei quali ottenuti prima del limite.
Un osso durissimo, ma Lauri non si è certamente fatto intimorire nell’avvicinamento al combattimento: "The End" ha lavorato sodo tra l’Ungheria (dove risiede abitualmente) e Varese dove ha potuto allenarsi con un gruppo di sparring di valore come Alessandro Giardino, Orial Kolay, Antonio Moscatiello e soprattutto suo fratello Tony, tornato di recente campione italiano dei pesi welter.
A supervisionare le sedute di lavoro è stato naturalmente il "gran capo" del clan Lauri, papà Augusto, che accompagnerà Giuseppe a Belfast insieme al manager Christian Cherchi, all’ex iridato milanese Giacobbe Fragomeni e al dilettante Diego Rimoldi.
Il ring irlandese sarà posizionato alla Kings Hall dove il pubblico di casa cercherà di spingere Lauri alle corde. Ma il campione varesino ha forza ed esperienza per non farsi intimorire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.