Cassiera ruba cinquemila euro in due mesi
La donna sottraeva il denaro dalla cassa del negozio dove lavorava: stornava gli scontrini e intascava fulminea le banconote. "Dovevo pagare le rate del mutuo"
Ogni giorno, previdente, metteva via una piccola somma di denaro, per pagare il mutuo della casa. Solo che i soldi non erano suoi, ma presi dalla cassa del negozio dove lavorava: la donna, cinquantenne, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri della Stazione di Cuggiono. La segnalazione è venuta dagli stessi titolari del negozio, che si erano accorti che gli incassi erano scarsi, nonostante l’affluenza di clienti fosse notevole: nsospettiti, hanno montato una telecamera sopra la zona casse e così hanno scoperto che per due mesi la cassiera, approfittando dei momenti in cui era sola, dopo aver effettuato il conto ai clienti, stornava poi lo stesso e si intascava il contante, nella tasca, con una mossa fulminea. Controllando poi accuratamente il registratore di cassa, i proprietari si sono accorti che il totale degli storni ammontava a ben 5.000 euro circa, sottratti in soli due mesi. La donna si è giustificata davanti ai carabinieri con la scusa di dover pagare un mutuo e di aver rubato solo 500 euro per pagare una rata dello stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.