Il nuovo Bocciodromo dedicato a Franco Landini

Landini aveva sempre sostenuto l’opportunità di realizzare nuove strutture di ritrovo e di aggregazione, con particolare attenzione alle zone periferiche della città

Nella riunione di ieri pomeriggio, la Giunta ha deliberato l’intitolazione del nuovo bocciodromo di via D’Azeglio.
La struttura sportiva sarà intitolata al legnanese Franco Landini, scomparso nel 2006, e che ha speso la sua vita al servizio della comunità. All’impegno nel sindacato, nel Consiglio di Fabbrica e nell’associazione Casa per Ferie della Franco Tosi, ha affiancato l’attività di Consigliere Comunale. In qualità di Presidente della sezione cittadina dell’ANPI, si è dedicato ad un’importante attività di informazione e formazione rivolta ai giovani. Proprio per loro, Franco Landini – assiduo frequentatore del bocciodromo – ha sempre sostenuto l’opportunità di realizzare nuove strutture di ritrovo e di aggregazione, con particolare attenzione alle zone periferiche della città; per queste ragioni, si è ritenuto di intitolare la nuova struttura sportiva alla sua memoria.
L’inaugurazione, aperta al pubblico, con la cerimonia di intitolazione, avrà luogo sabato 10 luglio alle ore 11,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.