In bus alle Cascate del Toce per la gara di fuochi artificiali

Il Distretto turistico dei laghi organizza un servizio per chi vuole seguire lo spettacolo pirotecnico del prossimo 24 luglio

mondiale di fuochi d'artificio cascate del toce Turisti e spettatori potranno godersi l’evento eccezionale dei Fuochi d’Artificio alla Cascata del Toce (Val Formazza) il 24 luglio prossimo, raggiungendo comodamente il luogo dello spettacolo senza auto, camminate o code.
In occasione dello spettacolo inaugurale del Campionato Mondiale di Fuochi d’artificio del 24 luglio alla Cascata del Toce il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli (Azienda Turistica Locale – Corso Italia 18, Stresa – tel. 0323 30416 – infoturismo@distrettolaghi.it), in accordo con gli organizzatori del Comune di Formazza, ha previsto infatti un servizio navetta con bus speciali da Gravellona Toce e Domodossola per raggiungere comodamente la località di Sotto Frua, dove si terrà lo spettacolo pirotecnico.
Altre località di partenza potranno essere attivati per i gruppi.

PARTENZE DA GRAVELLONA TOCE (Park Sportway Kids) ore 17,00
PARTENZE DA DOMODOSSOLA (Piazzale Stadio Curotti) ore 17,30
Arrivo a Sotto Frua presso l’area dello spettacolo pirotecnico alle ore 19,00 circa.
Possibilità di ristoro presso l’area campestre.
PARTENZE PER GRAVELLONA TOCE E DOMODOSSOLA: 1 ora dopo la fine dello spettacolo pirotecnico.
COSTO DEL VIAGGIO ANDATA E RITORNO: euro 15,00 a persona.

Solo i viaggiatori prenotati potranno utilizzare i Bus speciali, diversamente l’area va raggiunta a piedi (Navette da Formazza riservate esclusivamente ad anziani e disabili)

Tutte le informazioni sui bus speciali. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.