Risate in città con i “Fichi d’India”

Il duo comico varesino apre la stagione dedicata al cabaret giovedì 24 giugno con uno spettacolo ai Giardini Estensi

Fichi d'IndiaIl duo comico dei Fichi d’India torna a far divertire la città di Varese. Giovedì 24 giugno saranno proprio Max e Bruno ad aprire la nuova rassegna “Varese cabaret estate” che trasformerà gli incantevoli Giardini Estensi in un vero e proprio palco da cabaret. Sarà l’occasione per vedere da vicino alcuni personaggi che ordinariamente ci intrattengono attraverso il piccolo schermo. Non è una coincidenza che la città giardino abbia scelto proprio i due comici per inaugurare questo nuovo appuntamento estivo, poiché li ha visti crescere artisticamente, affermarsi sino a divenire popolari in tutta Italia. Tutti coloro che vorranno passare una serata potranno acquistare i biglietti al costo di 15€ nelle biglietterie del circuito TicketOne (anche on-line) o al Teatro di Varese (da martedì a sabato, orari 11-14 e 17-19) e recarsi alle ore 21.30 ai Giardini pubblici o in caso di mal tempo al Teatro Apollonio. Per maggiori informazioni: Comune di Varese, 0332/255103-105-106.
I prossimi appuntamenti con il cabaret sarà con "Zelig Reloaded" con i protagonisti della famosa trasmissione televisiva, giovedì 1 luglio alle 21.30. Giovedì 8 luglio invece, lo spettacolo è con Giovanni Vernia, "Essiamonoi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.