Tutti pazzi per la 600: il Club compie 20 anni

Un week end di festeggiamenti per il primo Club nazionale Fiat 600. Da venerdì a domenica tanti gli appuntamenti al parco giochi di via Milano

La Fiat 600 multiplaTre giorni di festa. Da venerdì 2 luglio, i 1200 associati del 1° Club nazionale Fiat 600 di Besozzo festeggeranno il ventesimo compleanno.
“20 anni di passione per la passione dei nostri 20 anni” è lo slogan scelto dal consiglio direttivo per sottolineare l’importanza del prestigioso traguardo raggiunto.
« Per noi è un traguardo incredibile – afferma il presidente del Club di Besozzo Salvatore Torre – mai avremmo pensato di raggiungere i 1200 iscritti. Invece, negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un’escalation incredibile. Così il prossimo week end, ci ritroveremo tutti per festeggiare la nostra passione».
 
Gli oltre mille iscritti, in realtà, non sono tutti varesini e non sono nemmeno tutti  possessori di una Fiat 600: « Abbiamo aperto a tutte le marche perchè i vantaggi che si hanno grazie all’associazione sono trasversali. Si tratta di sconti sull’assicurazione e di risparmi sul bollo di circolazione per auto ultraventennali. In circolazione nel varesotto, le 600 sono circa 470 a cui vanno aggiunte quelle non più “bollate” e “radiate”. Comunque, almeno l’80% dei nostri associati ha vetture Fiat».
 
Gli associati del Club Fiat 600 di BesozzoIl successo del Club di Besozzo è legato soprattutto all’attività dei suoi associati, attraverso i raduni o le manifestazioni sparse per l’intero territorio italiano.
Chi volesse avvicinare il mondo dell’associazionismo automobilistico e conoscerne le attività può approfittare di questa grande festa che si svolgerà dal 2 al 4 luglio al Parco giochi di via Milano a Besozzo. Informazioni sugli appuntamenti sono nel sito www.clubnazionalefiat600.it  dove è anche possibile scaricare i moduli dell’iscrizione.
Tra gli appuntamenti clou dell’iniziativa di Besozzo: la tavola rotonda sulla fiat 600 e le auto d’epoca di sabato pomeriggio ed il grande raduno di Fiat 600 e auto d’epoca di domenica mattina.

Galleria fotografica

Fiat 600 storiche 4 di 5

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiat 600 storiche 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.