Effetto lifting.it, la Schiranna si tinge di fucsia
La femminilità ai tempi di Facebook nel libro della scrittrice e blogger varesina, Silvia Giovannini. L'incontro con l'autrice è in programma venerdì 16 luglio
Alla Schiranna arriva "Effetto Lifting.it" il romanzo di Silvia Giovannini (edito da Macchione). L’incontro con la scrittrice e blogger varesina, presentata dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli, è in programma venerdì 16 luglio alle 19.15.
La storia – Gio ha un difetto: i pensieri le escono senza che il cervello li abbia prima approvati. Ma quale cervello, poi?
Ludo è la dark lady del marketing, sorprendentemente sofisticata, sorprendentemente ambiziosa, finché non si ritrova sorprendentemente… incinta.
Iaia ha un sogno, Silvia vive di concretezza (e barrette ipocaloriche)…
Amiche e nemiche, un po’ castigate principesse, un po’ streghe ultrasexy, legate da un filo di comunicazioni virtuali.
Sullo sfondo la glamourosa Carters, la multinazionale cosmetica, che si prepara al lancio del prodotto del secolo, manco fosse un vaccino per il cancro: il misterioso fluido effetto lifting che trasforma anche le più racchie Anastasie e Genoveffe in perfette Cenerentole, degne dei migliori lieto fine ma, soprattutto, (e in fondo che altro importa?) dei migliori Principi Azzurri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.