Evadono dal carcere: ricerche in tutto il Nord

Sono scappati scavalcando il muro di cinta. Si tratta di un egiziano, condannato per lesioni e rapine, e un italiano, in carcaere per spaccio e omicidio

Si cercano in tutto il Nord Italia i due evasi dal carcere di Lecco.  El Fadly Aly Amr, egiziano, 29 anni pluripregiudicato con precedenti per rapina e lesioni, e Romeo Nicodemo, originario di Polistena (Reggio Calabria), pluripegiudicato per omicidio e spaccio di sostanze stupefacenti, erano detenuti nel carcere di Pescarenico di Lecco. Sono fuggiti scavalcando il muro di cinta. Nelle ricerche sono impegnati Polizia e carabinieri, con unità cinofile ed elicotteri. Posti di blocco su strade e autostrade e controlli in stazioni ferroviarie e aeroporti si sono estesi in tutto il nord Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.