Gherardo Colombo alla festa democratica

Prosegue la festa del Pd al Parco Guffanti: il magistrato pateciperà ad un dibattito sulla legalità venerdì sera

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 Luglio presso l’Area Feste del Parco Guffanti a Mozzate prosegue  la 2° Festa Democratica organizzata dal circolo PD del Seprio.

Venerdì 23 alle ore 20.00 l’appuntamento più atteso della festa, il dibattito sul tema della Legalità con la partecipazione straordinaria del magistrato Gherardo Colombo, alle ore 21.30 musica con i  Negrita Tribute Band. Sabato 24 alle 21 ballo liscio e di gruppo con “ Zen “
 
Domenica 25 ore 12.00 pranzo su prenotazione; ore 17.00 dibattito sul tema della Multiculturalità; alle ore 18.30  musica e happy hour etnico; alle ore 21.00  ballo liscio e di gruppo con “ Patrizio e Patrizia”; alle ore 22.30 estrazione lotteria e assegnazione premi vari. E tutte le sere c’è come sempre la cucina con piatti tipici e tradizionali
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.