Pick-up in fiamme tra i campi

L'intervento dei pompieri volontari ha evitato che l'incendio si propagasse ai campi circostanti. Non si esclude l'ipotesi del dolo

Allarme nel pomeriggio di lunedì in una zona rurale sita tra gli abitati di Cuggiono e Casate: una colonna di fumo nera s’è levata in prossimità d’un campo di mais e ha creato scompiglio tra i passanti che hanno allertato il 115. Ad andare quasi completamente ditrutto un pick-up Tata nascosto dalle piante di granturco. Una squadra di vigili del fuoco volontari, giunta in pochi minuti dalla vicina Inveruno, ha estinto l’incendio con acqua evitando che il fuoco si propagasse ad un campo di cereali già essiccati. Sul posto sono poi giunti gli agenti della polizia locale di Cuggiono e Bernate Ticino che stanno cercando di risalire al proprietario del veicolo nonché indagare sulle cause del rogo. L’ipotesi del dolo non è da escludersi anche se i pompieri non hanno ritrovato fonti d’innesco nei paraggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.