Pizza e musica sotto le stelle

Martedì 6 luglio la piazza centrale del paese ospiterà i pizzaioli acrobatici di Gavirate e la musica dei "Cuori Vagabondi"

Una buona pizza in compagnia di tutto il paese: è questo l’intento della manifestazione che il Comune di Gemonio propone per la serata di martedì 6 luglio in piazza della Vittoria, quella principale. L’appuntamento prenderà il via intorno alle 19 e si intitola semplicemente "Pizza sotto le stelle": a confezionare la cena saranno i pizzaioli acrobatici campioni del mondo del team della "Caretera" di Gavirate guidati da Leone Coppola che alle 21,30 proporranno anche una pizza gigante.
La serata sarà coordinata dalla Pro Loco, verrà organizzata in collaborazione con diverse società di Gemonio e sarà allietata dopo cena dalla musica del complesso "Cuori vagabondi".
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.