Quattro giudici per X-Factor: arrivano anche la Tatangelo e Ruggeri
Dopo la conferma di Mara Maionchi e di Elio, la quarta edizione del talent show avrà altri due giudici. Aggiunta anche una nuova categoria di cantanti
A due mesi dalla quarta edizione di X FACTOR si annunciano già le prime grandi novità per il talent show, in onda in prima serata da settembre, targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia. Il conduttore Francesco Facchinetti sarà affiancato da quattro giudici: a Mara Maionchi, presenza storica delle precedenti edizioni, si aggiungono Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. I concorrenti del talent show, inoltre, saranno divisi in quattro categorie, una in più dello scorso anno: Under 25 donne, under 25 uomini, over 25 e gruppi vocali. Per 13 settimane i concorrenti si esibiranno in sfide canore per raggiungere il loro obiettivo: il contratto discografico con una Major e la possibilità di realizzare il proprio sogno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.