Quattro giudici per X-Factor: arrivano anche la Tatangelo e Ruggeri

Dopo la conferma di Mara Maionchi e di Elio, la quarta edizione del talent show avrà altri due giudici. Aggiunta anche una nuova categoria di cantanti

Quattro giudici per X-Factor: arrivano anche la Tatangelo e RuggeriA due mesi dalla quarta edizione di X FACTOR si annunciano già le prime grandi novità per il talent show, in onda in prima serata da settembre, targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia. Il conduttore Francesco Facchinetti sarà affiancato da quattro giudici: a Mara Maionchi, presenza storica delle precedenti edizioni, si aggiungono Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. I concorrenti del talent show, inoltre, saranno divisi in quattro categorie, una in più dello scorso anno: Under 25 donne, under 25 uomini, over 25 e gruppi vocali. Per 13 settimane i concorrenti si esibiranno in sfide canore per raggiungere il loro obiettivo: il contratto discografico con una Major e la possibilità di realizzare il proprio sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.