Un matrimonio da favola con “Domanimisposo Grangalà”
Dal 24 al 26 settembre, a Ville Ponti, torna la mostra dedicata ai futuri sposi con oltre sessanta espositori e con proposte per ogni gusto
Torna "Domanimisposo Grangalà", la mostra dedicata ai futuri sposi che per il sesto anno consecutivo si terrà nello storico e incantevole complesso di Ville Ponti. Dal 24 al 26 settembre, gli edifici di Biumo Superiore ospiteranno l’evento che torna anche più ricco di novità, spunti e consigli per coloro che vogliono festeggiare con stile ed eleganza il giorno del matrimonio.
La mostra infatti, è dedicata al "giorno più bello" e vedrà proposte che vanno dalla cerimonia a tutto ciò che può essere utile per realizzarla.
Una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate e con target di richieste e di pubblico studiate in collaborazione con prestigiosi patner di riferimento che contribuiranno a rendere particolarmente frizzante questa sesta edizione. In oltre sessanta spazi espositivi infatti, si potranno trovare diverse tipologie e differenti espositori, chiedere informazioni in tranquillità e riservatezza.
Dagli abiti per lei o per lui, all’automobile ai fiori, ogni desiderio dei futuri sposi potrà diventare realtà.
Affianco all’esposizione verranno realizzati diversi momenti di intrattenimento, dopo il cocktail di apertura che si terrà venerdì 24 settembre, alle 18.30 a Villa Andrea, si potrà partecipare al concorso Varese MissSposa in Villa Napoleonica. Durante l’evento si terranno sfilate itineranti e musica dal vivo. Sabato 25, alle 26, dai Giardini Estensi di via Sacco si potrà invece ammirare lo spettacolo pirotecnico musicale. Il tutto si concluderà domenica 26, alle 18 con la cerimonia di chiusura e le premiazioni.
"Domanimisposto Grangalà" avrà i seguenti orari: venerdì 24, dalle 18 alle 23, sabato 25 dalle 14 alle 24 e domenica dalle 11 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.