“Country on the river” al Parco Boschetto
L'evento è organizzato per sabato 7 agosto: giro bimbi con i pony, prova di tiro con l'arco, trekking con gli asinelli, stand gastronomico e musica dal vivo
Sabato 7 Agosto si svolgerà a Germignaga al suggestivo parco al Boschetto (sul lungolago nei pressi di Luino), la prima edizione di "Country on the River".
A partire dalle ore 15 avrà inizio la festa in stile Country: giro bimbi con i pony, stand di abbigliamento Western, prova di tiro con l’arco, trekking con gli asinelli di "Cammina con l’Asino".
Nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo del Trekking delle Valli coordinato da TR Ranch di Ferrera: cavalli e cavalieri provenienti dai diversi maneggi delle Valli del Luinese, si uniranno strada facendo fino a convergere in gruppo al Parco al Boschetto. Inoltre, durante la giornata ci sarà animazione per i bambini e torneo di abilità sul Toro meccanico. La giornata continuerà con la musica dal vivo di Tanner che allieterà l’aperitivo e accompagnerà lo stage di Country Line Dance tenuto da Dana Goodin (americana del Missouri). La serata continua con lo stand gastronomico di Group Intertainmente Tm dove si potranno assaggiare alcuni dei piatti tipici della vecchia frontiera americana (Jambalaya, Oklahoma Beans,ecc..). Per finire ci sarà il concerto dei MismountainBoys, Country bluegrass band bergamasca che propone un repertorio di classici americani come Johnny Cash, Hank Williams, Dolly Parton, Mark Knopfler e altri, accompagnati dai Jambalaya Dancers e da tutti quelli che vorranno entrare in pista e divertirsi ballando Country.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.