È nato il piccolo Mattia Macchi
Il secondogenito di Fabrizio Macchi è nato nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 agosto
Fiocco azzurro in casa di Fabrizio Macchi: il "fenicottero" del ciclismo varesino ed azzurro, fresco del secondo titolo di campione del mondo disabili a cronometro, è diventato papà per la seconda volta.
Sua moglie Patrizia ha infatti dato alla luce Mattia nella notte tra ieri e oggi (martedì 31), alla 1 e 53, regalando anche un fratellino al primogenito Thomas di 4 anni.
Il parto è avvenuto a Mendrisio, a pochi chilometri da Varese, dove da qualche tempo vive la famiglia Macchi, cui vanno le congratulazioni da parte della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.