Da fidanzata del “trota” ad aspirante miss
Eliana Cartella, già additata come prima fidanzata di Renzo Bossi, figlio del senautr, concorre a Salsomaggiore col numero 18. E intanto Renzo si consola in ospedale
Eccolo qui, l’epilogo della vicenda primaveril-estiva della prima fidanzata di Renzo Bossi, il secondo figlio del leader della lega Umberto, oramai da tutti definito “Il Trota”.
Eliana Cartella, la fidanzata conosciuta durante le campagne elettorali a Brescia, che una settimana dopo è stata fotografata con il calciatore Mario Balotelli, che si è fatta immortalare con una maglietta degli azzurri dipinta sul corpo, è arrivata dove molte sognano: alle selezioni finali di MIss Italia. Porta il numero 18 e la fascia di Miss Miluna Lombardia.
Nell’evento di Salsomaggiore, che avrà inizio su Rai Uno il giorno 11 e sarà condotto da Milly Carlucci, Eliana è solo una delle sessanta aspiranti alla corona: ma per i lombardi nazionali e per il gossip è molto di più.
Una scelta che avrà sicuramente e ulteriormente diviso le vite dei due ragazzi, impegnati in due ben diverse carriere: tant’è vero che Renzo, dopo altri avvistamenti estivi con pupe e pupette, ha deciso di concedersi ai giornali ("Diva e donna" di questa settimana, in questo caso) solo per raccontare la sue visite benefiche all’ospedale di Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.