I mille volti della danza incantano la Fiera
Applauditissime le esibizioni che le migliori scuole di danza cittadine hanno tenuto venerdì sera. Una manifestazione abbinata a messaggi sul divertimeno in sicurezza
Hip hop ma anche danza del ventre, ballerine classiche e della modern dance, maestri del ballo caraibico e delle ballate folkloristiche. È stato un vero e proprio assaggio di tutto il mondo della danza quello che si è svolto nella serata di venerdì 17 settembre alla Fiera di Varese. Tanti artisti, dai più piccini ai più affermati, si sono esibiti davanti a un folto pubblico che ha applaudito convinto.
Piccoli assaggi di varie tipologia di danza che hanno lasciato, poi, spazio al “Dee jay set e hip hop con Esa el Prez – dj Eros”. Uno spettacolo all’insegna della dance con i migliori dj varesini studiato, però, in modo da lanciare un preciso messaggio ai giovani: “divertirsi in sicurezza”. Oltre a NIKO DEEJAY DEL TONDINO DI VARESE – DJ PRODUCER DANNY VIRGILLO – DJ MASTERMAX e il gruppo di ballo breakdance “BJnSTC Crew” è stato allestita una postazione informativa Bad’a te, etilometri, discobus a cura della cooperativa COLCE.
Brevi dimostrazioni dell’utilizzo dell’etilometro con la spiegazione dei limiti consentiti dal nuovo Codice della Strada. La serata è stata curata dall’Associazione artistica L&G Arte di Varese con la partecipazione della Casa del Disco, Bar Restaurant Il Tondino e Informagiovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.