Operazione antidroga: 3 arresti e quasi 1 kg di marijuana sequestrata

Operazione dei carabinieri della compagnia di Gallarate: 200 grammi sono stati trovati in auto, 800 grammi circa in due case nel Varesotto e nel Comasco

Quasi un chilo di marijuana sequestrata dai carabinieri di Gallarate. L’operazione è scattata ad Albizzate: i militari hanno controllato un’auto con a bordo due ragazzi di 23 anni, residenti a Varese ed Albizzate. I due, molto tesi alla vista dei carabinieri, sono stati perquisiti e nascosta tra le gambe del passeggero sono state trovate due buste di cellophane contenenti complessivamente oltre 200 grammi di marijuana. Nella casa di uno dei due giovani è stato trovato un altro mezzo chilo di erba, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione ed alcune centinaia di euro ritenute provento dell’illecita attività. I militari hanno poi individuato una terza persona, un ventenne residente in provincia di Como, perquisito a sua volta e trovato in possesso di altri 300 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e i tre giovani sono finiti in manette per detenzione a fini
spaccio di sostanza stupefacente. Sono in corso ulteriori indagini per verificare il coinvolgimento di altre persone nella fiorente attività di spaccio tra il Varesotto ed il Comasco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.