Proiettili a Maroni e Rosi Mauro

Una busta anonima recapitata all'Ansa. Solidarietà da tutte le parti politiche

Due buste postali, contenenti ciascuna un proiettile calibro 9 e la foto del ministro dell’Interno Roberto Maroni, oltre a quella del vicepresidente del Senato Rosi Mauro (Lega), sono state recapitate ieri mattina alla sede centrale dell’Ansa, a Roma. All’interno nessun testo scritto. Le due buste sono state spedite ieri, secondo quanto risulta dal timbro postale di Roma Fiumicino. Sul fatto sono in corso indagini della polizia.
«È a nome personale e del Gruppo della Lega Nord alla Camera che esprimo la massima solidarietà al ministro degli Interni Roberto Maroni e al vicepresidente del Senato Rosy Mauro, oggi vittime di un atto intimidatorio». A dichiararlo è il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni. «Un brutto capitolo di questo momento politico – spiega Reguzzoni – in cui l’azione forte del ministro Maroni contro la criminalità organizzata e l’impegno su più fronti di tutta la Lega, cominciano evidentemente a dare troppo fastidio».
«Alla collega Rosi Mauro, vice presidente del Senato, e al ministro dell’Interno Roberto Maroni rivolgo la mia solidarietà. L’intimidazione, la minaccia, la violenza fisica o verbale sono incompatibili con il dibattito politico» lo afferma il vice presidente del Senato Vannino Chiti, del Partito democratico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.