Week-end di festa con la Lega alla Corte del Ciliegio

Attesi molti ospiti della politica regionale e nazionale del Carroccio. Fino a domenica stand gastronomico con ristorante e ballo liscio

Anche quest’anno la sezione castellanzese della Lega Nord, in collaborazione con la Cooperativa Sant’Ambrogio, organizza la festa cittadina presso l’area della Corte del Ciliegio. Per l’evento è stata allestita una tensostruttura interamente coperta, per affrontare le incerte serate di inizio autunno, evitando i rischi legati ai primi freddi.

Ogni sera gli stands gastronomici apriranno alle 19.30, ed il menu’ prevede gustosi piatti della tradizione lombarda. Ricco il calendario degli interventi politici, accompagnati dalla musica dal vivo e ballo liscio. E’ stata prevista anche una lotteria a premi con sottoscrizione popolare volontaria, la cui estrazione avverrà nella serata di domenica 26/9, prima della chiusura. Il 1° premio è uno scooter 125, sponsorizzato dal concessionario Ceriani di Castellanza.

Tra i passaggi politici spiccano l’apertura dello sportello del cittadino per i castellanzesi, a cura del consigliere regionale Giangiacomo Longoni nella serata di sabato 25/9 ed il convegno sul federalismo storico con il politologo Stefano Galli. Per gli intrattenimenti, la prima serata verrà dedicata ai giovani, con cucina tirolese e musica rock melodica dal vivo; le serate successive prevedono Ballo Liscio con il gruppo Glitter, complesso ormai “di casa” alla Corte del Ciliegio ed alla Feste della Lega Nord.

Il commento del segretario cittadino Giancarlo Lovisolo: «La festa della Lega è sicuramente un momento per ritrovarsi a passare delle serate piacevoli in compagnia, ma è anche l’occasione per i cittadini di incontrare i nostri amministratori che saranno presenti tutte le sere. Questo momento di incontro serve in primo luogo ai nostri elettori e cittadini, per i quali siamo sempre al lavoro per risolvere i problemi della città, per ascoltare i consigli dei Nostri sostenitori e per per consolidare il legame con il territorio e la gente. Aspettiamo quindi tutta la cittadinanza».

Ecco i dettagli del programma:

Giovedì 23

Ore 19.30 apertura stand gastronomico con cucina tirolese
Ore 20.30 intervento politico: Cons. Regionale Giangiacomo Longoni
Ore 21.30 concerto gruppo rock “Ten to Nine”

Venerdì 24

Ore 19.30 apertura stand gastronomico
Ore 20.30 intervento politico: On. Mario Borghezio europarlamentare)
e On. Nicola Molteni (camera dei deputati)
Ore 21.00 ballo liscio con i “Glitter”

Sabato 25

Ore 18.00 aperitivo col “Barbarossa”
Ore 19.30 apertura stand gastronomico
Ore 20.30 intervento politico: Europarlamentare Francesco E. Speroni e con cons. reg. Giangiacomo Longoni che aprirà lo sportello del cittadino per i castellanzesi
Ore 21.00 ballo liscio con i “Glitter”

Domenica 26

Ore 12.30 apertura stand gastronomico (pranzo su prenotazione)

Ore 16.00 animazione per bambini a cura della Coop.Sant’Ambrogio
Ore 18.00 convegno culturale “Federalismo tra storia e politica”
(Prof.Giuseppe Reguzzoni e Dott. Stefano Galli )
Ore 19.30 apertura stand gastronomico
Ore 20.30 intervento politico: On. Marco Reguzzoni
Capogruppo LN Camera dei Deputati
Sen. Massimo Garavaglia
Comm. Bilancio Senato Repubblica
Massimo Zanello
(sottosegretario Regione Lombardia)
Ore 21.30 ballo liscio con i “Glitter”
Ore 23.30 estrazione premi lotteria
E’ probabile ( ma non sicuro) l’arrivo del Segr. Umberto Bossi per domenica 26/9

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.