In Villa Gianetti il seminario sugli enti locali
Iniziativa organizzata e promossa dal Psi regionale in programma sabato 16 ottobre
"Per vincere nel paese la sinistra deve riprendere le politiche di equità e sostenere il benessere dei cittadini. Da troppo tempo la sinistra in Italia subisce le ideologie liberiste che hanno prodotto gravi danni alla coesione sociale in tutte le città e regioni d’Italia”. Per discutere di politiche sociali, per rilanciare i servizi di pubblica utilità, per individuare soluzioni amministrative utili alla qualità della vita dei cittadini, forze politiche, associazioni e cittadini sono invitati a partecipare, Sabato 16 ottobre 2010 alle ore 10.00 presso Villa Gianetti in via Roma, al Seminario regionale promosso dal PSI della Lombardia, sul tema “Enti locali e regioni nella crisi italiana”.
Presiede Anna Cinelli, capogruppo PSI in Consiglio comunale, interviene Giuseppe Nigro, Assessore Comune di Saronno. Partecipa ai lavori il Segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini. Marco Arluno, segretario PSI di Saronno, ringrazia il sindaco Luciano Porro che ha garantito la sua presenza all’avvio dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.