La scuola di Adro dedicata ai fratelli Dandolo
Cambia nome e simboli la scuola che era stata arredata con il simbolo del Sole delle Alpi. Il Consiglio di Istituto ha deciso di intitolare la scuola ai due fratelli varesini eroi delle Cinque Giornate
Ad un mese dall’inaugurazione, la scuola di Adro si rifà il look. Via il Sole delle Alpi e via anche l’intitolazione all’ideologo della Lega Gianfranco Miglio.
Il Consiglio di Istituto ha deciso di raccogliere l’invito del Presidente della Repubblica Napolitano e del Ministro Gelmini. Già da oggi, quindi, i simboli leghisti verranno coperti con adesivi. Ai patrioti del Risorgimento Enrico ed Emilio Dandolo di Varese verrà dedicata la nuova struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.