Sono arrivate a Ciampino le salme dei quattro alpini

Ad accogliere i feretri anche il capo dello Stato Giorgio Napolitano ed il premier Silvio Berlusconi. Domani i funerali solenni a Roma. Si accende la polemica politica sulla possibilità di dotare di bombe i caccia italiani

Sono arrivate all’aeroporto romano di Ciampino le salme dei quattro alpini rimasti uccisi due giorni fa in Afghanistan, in un’imboscata talebana. er Francesco Vannozzi (26 anni), Marco Pedone (23), Sebastiano Ville (27) e Gianmarco Manca (32) ieri era era stata allestita una camera ardente al Regional Command West di Herat. Oggi, ad accogliere i feretri in Italia, ci sono anche il capo dello Stato Giorgio Napolitano ed il premier Silvio Berlusconi. Domani i funerali solenni a Roma.
Si accende intanto la polemica politica sulla possibilità di dotare di bombe i caccia italiani. Il ministro della Difesa Ignazio La Russa chiede che sulla questione si pronunci il Parlamento. Apre al confronto il Pd.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.