Un club per chi ama Fabrizio De Andrè
L’incontro per la promozione dell’iniziativa, tra appassionati, è in programma per la sera di venerdì 22 ottobre alla Libreria Pagina 18
Un club per chi ama Fabrizio de Andrè e le sue canzoni. L’incontro per la promozione dell’iniziativa, tra appassionati, è in programma per la sera di venerdì 22 ottobre alla Libreria Pagina 18 di via Verdi a Saronno.
«Siamo persone che hanno amato e amano Fabrizio De Andrè – spiegano i promotori della serata -. Crediamo che quanto ha scritto e cantato sia, oggi più che mai, di attualità e possa aiutare a dissolvere la nebbia ideale e morale in cui viviamo. Per questo vorremmo creare insieme un Club De Andrè: incontrarci, discutere, pensare iniziative a partire dai contenuti che Fabrizio esprimeva. Un De Andrè a 360 gradi per una realtà che ha perso la sua misura. L’incontro è aperto a tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.