VareseNews a quota 10.000: pronti a festeggiare?

La nostra pagina Facebook è sempre più seguita. Diventate fan, partecipate al nostro party virtuale e parlate con noi ogni giorno delle notizie più interessanti

Ce l’abbiamo fatta, e siamo fieri di voi! Oggi la pagina di VareseNews su Facebook ha superato quota 10.000 fan. In questo momento siamo per l’esattezza in 10.022. Un altro esempio di quanto sia calorosa e unita la community di VareseNews: ogni giorno, su Facebook, parliamo insieme delle notizie più interessanti della giornata, mentre molto spesso sono stati i vostri commenti in bacheca a darci uno spunto per un nuovo articolo o per una indagine.

Se non siete ancora fan di VareseNews su Facebook, questo è il momento giusto per diventarlo. Se invece lo siete già partecipate alla nostra festa virtuale! Cosa non deve mancare a una vera festa? La torta? Le coreografie di ballo? La musica? Portateli voi, pubblicando un video, una foto o anche solo una frase sulla nostra bacheca. Un modo decisamente astratto di festeggiare qualcosa di decisamente reale: la nostra grande community. Qualcosa senza cui VareseNews, in questi 13 anni di vita, non sarebbe stato lo stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.