E’ ancora tempo di comprare casa

Il mercato continua a dare segnali confortanti per chi vuole investire negli immobili

mutuoGli ultimi dati dell’Osservatorio sul mercato immobiliare dell’Agenzia del Territorio confermano quanto annunciato già da analoghe ricerche di mercato: il mercato sembra svegliarsi dopo un periodo di crisi caratterizzato da una diminuzione di prezzi e compravendite. E se l’indice delle transazioni di immobili è tornato sul segno più già da qualche mese (+4,2% da inizio anno), i prezzi sul mercato, per ora, non vogliono saperne di crescere. Sono molti gli operatori immobiliari che prevedono che negli ultimi mesi del 2010 ci sarà un ulteriore calo dei prezzi, all’incirca del 2%.

Complici la grande varietà di immobili tra cui scegliere, una buona possibilità di sconti durante le contrattazioni e dei tempi di permanenza sul mercato relativamente lunghi (un immobile resta sul mercato circa 5 mesi prima di essere acquistato).

Perché non approfittarne e cercare la casa ideale? Pirelli RE Agency di Masnago ha la soluzione giusta per qualsiasi bisogno: si tratti di un immobile di prestigio, un rustico nel verde, un appartamento in centro città o di una villetta in fase di realizzazione, sul sito internet è possibile selezionare e visualizzare le molteplici opzioni in base alle vostre priorità.
E per ogni informazione in più, gli specialisti di Pirelli RE Masnago vi aspettano in via Sanvito Silvestro 103 a Varese. 

Pirelli Re

Pirelli RE Agency 
telefono 0332 222 995  info@pirellireva.it



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore