I Giovani Democratici volantinano davanti al Falcone

I ragazzi del Pd chiamano gli studenti di tutte le scuole all'assemblea pubblica sulla riforma Gelmini e sulla "visita inganno" del ministro

All’Ipc Falcone non accenna a placarsi la tempesta scatenata dalla visita del Ministro Gelmini, che ha suscitato i malumori di una parte degli studenti e dei professori. Nella mattina di martedì davanti alla scuola si sono presentati anche i Giovani Democratici, per invitare i ragazzi a partecipare all’assemblea pubblica indetta giovedì sera sul tema. «Il Falcone è una bella scuola, anche se c’è stato qualche problema iniziale – spiega Jacopo Marrocco, rappresentante cittadino dei giovani del Pd – ma è stata usata dai nostri amministratori per fare propaganda elettorale. La riprova sta nel fatto che la visita del ministro si è svolta in gran segreto per evitare qualunque contestazione». I GD vogliono coinvolgere nell’assemblea di giovedì l’intero mondo della scuola gallaratese («ragazzi, ma anche genitori e docenti»): per questo nella mattina di mercoledì volantineranno anche davanti ad altre scuole gallaratesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore