Luca Magri tricolore di slalom gruppo A
Nuovo successo per il rallysmo varesino. Il pilota 30enne ha dominato la stagione ed è stato incoronato dopo l'ultima gara in Sardegna: «La stagione più bella della mia carriera»
Il 2010 dei motori varesini continua a regalare grandi soddisfazioni, un po’ in tutte le discipline che vengono praticate in provincia. È infatti dei giorni scorsi l’ennesima buona notizia che riguarda un pilota nostrano: si tratta di Luca Magri che, vincendo anche la gara disputata in Sardegna, si è laureato campione d’Italia slalom di gruppo A. Una specialità del rally che si disputa su percorsi resi difficili da una serie di ostacoli che costringono i driver a vere e proprie acrobazie: un genere che al 30enne Magri riesce assai bene visto che in stagione si è aggiudicato ben otto delle nove gare in programma.
A bordo della Renault Clio della famiglia Leoni, Luca ha messo la ciliegina sulla torta nella prova che si è corsa in provincia di Sassari nello "Slalom del Corallo": il varesino ha riportato un’ulteriore successo che ha legittimato la corona tricolore.
«Sono felicissimo per quello che mi è accaduto in questo 2010 che è stata la stagione più bella
Tra i tanti ringraziamenti di fine anno agonistico, il pilota ormai specializzato in slalom ha quelli per gli sponsor Car Cazzaro, De.Ca., Rs&Ta, Massimo Riga e quelli per il "gommista" Kumho Motorsport oltre al Team Pole Position e alla F.T. Car che hanno fornito le vetture per le gare di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.