“Parkinson: io mi informo”, incontro al Galmarini
Sabato 27 novembre all'ospedale i medici specialisti del reparto di Neurologia hanno organizzato l’appuntamento
Sabato 27 novembre all’ospedale di Tradate i medici specialisti del reparto di Neurologia hanno organizzato un incontro dal titolo "Se anche il ritmo cambia, la melodia continua. Parkinson: io mi informo!" in collaborazione con le associazioni di volontariato che si occupano di questa patologia.
L’iniziativa fa parte delle manifestazioni indette in occasione della Seconda Giornata Nazionale della Malattia di Parkinson.
I medici neurologi del presidio di Tradate invitano la popolazione all’incontro che si terrà dalle 9.30 alle 12 nell’aula consiglio del presidio, al sesto piano del Padiglione Monoblocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.