Per il PdL campagna elettorale tra gazebo e slogan

In piazza con e per i cittadini, nello struscio del sabato in centro come nei quartieri più periferici: per "il programma del popolo" e "la Busto che vorremmo", per altri cinque anni a Palazzo Gilardoni

Il sabato è giorno tradizionale del passeggio in centro: quale momento migliore per farsi vedere inc ampagna elettorale? Vale per tutti i partiti, a maggior ragione per chi governa la città e deve chiedere il rinnovo della fiducia ai bustocchi. Così anche il berlusconiano Popolo della Libertà "è sceso di nuovo in piazza per sentire gli umori e i pareri della gente," profittando del primo weekend natalizio e dei relativi eventi e svaghi promossi da commercianti e ammministrazione comunale. Il gazebo targato PDL ha così potuto interloquire con la gente, del centro e non solo; e giusto per ricorsdare che l’auatunno non è ancora finito, tenere una castagnata che ha avuto il debito successo.

È il partito del Cavaliere di Arcore, a rilanciare con un comunicato l’impegno nelal campagan elettorale, ricordando i tanti appuntamenti organizzati dal partito di maggioranza e dai suoi giovani in tutti i quartieri della città. "Dopo aver trascorso una serata al centro anziani di Sant’Anna, gli amministratori azzurri, prossimamente, andranno a Beata Giuliana e anche in quell’occasione verrà spiegato ciò che è stato fatto e si accoglieranno nuove idee su cosa ancora si può fare per il territorio."

La campagna sarà accompagnata da tre slogan: "Una vocazione per Busto", "La Busto che vorremmo", "Busto, una marcia in più per la Provincia". Fra i meriti rivendicati dall’amministrazione, attraverso quello che ne è al momento il partito di maggioranza, oltre ad esprimere in Gigi Farioli il sindaco ricandidato alal guida della città, vi è il lavoro per il contenimento e riduzione del debito, senza assumere nuovi mutui. "La prossima amministrazione" commenta il commissario pidiellino Emanuele Antonelli "avrà il dovere di fare tesoro del lavoro svolto in questo quinquennio e, con un riconoscimento di provincia e regione, di portare Busto Arsizio ad un livello superiore".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.