Rinviata la cerimonia per l’intitolazione della biblioteca

Lo spostamento a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità della signora Rodari che avrebbe dovuto presenziare all’iniziativa

Rinviata la cerimonia per l’intitolazione della biblioteca a Gianni Rodari. Il comune comunica che la cerimonia di intitolazione della Biblioteca Civica di Uboldo prevista per Sabato 13 novembre alle ore 11,00 è rinviata data da  destinarsi a causa delle condizioni fisiche della signora Rodari che avrebbe dovuto presenziare all’iniziativa. Purtroppo, un malanno di stagione ha costretto la signora Rodari a rimanere a Roma e ad annullare tutte le iniziative previste per questa settimana tra le quali la partecipazione ad un convegno nazionale su Gianni Rodari all’Università Cattolica di Brescia e l’intitolazione della Biblioteca Civica di Uboldo.  
«La signora Rodari – fanno sapere dall’amministrazione, dispiaciuta per l’inconveniente, ha promesso che verrà ad Uboldo quanto prima per partecipare alla cerimonia di intitolazione della Biblioteca, visitare i luoghi dove il marito ha insegnato e vissuto per due anni ed incontrare gli alunni delle scuole cittadine».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore