Si è spento Gianni Piotti, sindaco di Albizzate

Dopo una lunga malattia, è morto venerdì 26 novembre. I funerali saranno celebrati lunedì 29 novembre alle 14 nella chiesa parrocchiale

Il sindaco Piotti alla sua scrivania in Comune Dopo una lunga malattia si è spento nella serata di venerdì 26 novembre Gianni Piotti, sindaco in carica ad Albizzate. Piotti era molto conosciuto in paese proprio per il suo impegno civico iniziato  con la presidenza del Circolo di Albizzate che resse per 15 anni per poi approdare alla vita amministrativa prima come assessore esterno al bilancio, poi come vicesindaco. Nel 2006 venne eletto sindaco sostenuto dalla Lega Nord con il 55,7% delle preferenze.
La giunta e il consiglio, vicini alla famiglia per la grave perdita, hanno disposto per lunedì, giorno dei funerali che si svolgeranno nella chiesa parrocchiale alle 14, una giornata di lutto cittadino.
Questa sera e domani sera alle 20.30 verrà recitato il rosario mentre lunedì mattina in Comune verrà allestita la camera ardente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.