“Spazio alla musica” tra incontri e concerti

Sabato 27 novembre all'Informagiovani si terranno incontri con esperti del settore musicale e artisti come Giorgio Canali dei CSI, Neli e Flaco dei Punkreas. La sera concerto al Twiggy

Una giornata dedicata alla musica e con grandi ospiti. Sabato 27 novembre si terrà “Spazio alla musica”, un evento organizzato da Informagiovani, Cooperativa NaturArt e TubeRecord per il progetto “Notturno Giovani” (finanziato da Anci, Ministero della gioventù e comune di Varese) che vedrà la partecipazione di diverse realtà varesine ma, soprattutto, di grandi nomi della musica italiana. Un pomeriggio di incontri, nel nuovo spazio di Via Como, con esperti della musica e con Giorgio Canali dei CSI, PGR, Rossofuoco; il rapper Nesli, Fabrizio Pollo deli Io?Drama e Flaco dei Punkreas. Personaggi che si ritroveranno la sera sul palcoscenico del Twiggy.

Ecco il programma dettagliato della giornata, gratuita e aperta a tutti gli interessati.

14:30 – 16:30 Spazio Giovani di Varese (via Como 21)
Workshop “Booking: come costruire un ricco calendario di concerti per una band” – relatori: Dario Guglielmetti (responsabile booking di Big Fish Entertainment); Chiara Trabalza (direttore di produzione free lance per Barley Arts e Indipendente)

16:30 – 18:30 Spazio Giovani di Varese (via Como 21)
Tavola Rotonda “Spazio alla musica, tra indipendenti, major e talent show” – protagonisti Giorgio Canali (CSI, PGR, Rossofuoco); Nesli (musicista hip-hop), Fabrizio Pollo (Io?Drama); Flaco (Punkreas)

19:00 – 20:30 Spazio Giovani di Varese (via Como 21)- Buffet

20:30 – 21:30 Spazio Giovani di Varese (via Como 21) Esibizione della band emergente "L’ISTANTE"

22:30 Twiggy Club (via De Cristoforis 5)
Esibizione di "Giorgio Canali", Rosso Tiepido", "Io?Drama"
Ingresso Gratuito (con tessera Granangolo 5 euro).ù+

Info e contatti su Facebook alla pagine Notturo Giovani o ai numeri di telefono 3929610911 o 0332/255441.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.