Torna la neve, ma per poco

Il Centro Geofisico annuncia nuove precipitazioni da questa sera fino a domenica pomeriggio. Temperature in calo, al di sotto della media stagionale

Pronti per una nuova spruzzata? Nella serata di sabato (27 novembre) la neve ricomincerà a scendere. Ma non come venerdì. Sarà una neve "leggera" che cadrà fino a domenica pomeriggio. Questo annuncia il Centro Geofisico Prealpino . Poi verso il tardo pomeriggio di domenica il limite delle precipitazioni nevose salirà a 400- 500 metri. La neve si mescolerà alla pioggia che cadrà fino alla fine della giornata. Lunedì il tempo migliorerà. Le temperature invece, segnala il Centro Geofisico, sono precipitate: mentre per tutto novembre sono state sopra la media in questi giorni il termometro è sceso ben al di sotto degli standard. Oggi, sabato, le massime sono state intorno a +5 le minime -1. A Campo dei Fiori nel pomeriggio si sono registrati – 4 gradi.

Galleria fotografica

Prima neve a Varese 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima neve a Varese 4 di 12

Galleria fotografica

Neve ai Giardini 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore