Tusann spuseves! Il calendario che invita a prendere marito

L'edizione 2011 dell' "opera" de "I tusann de ier" è disponibile nei negozi che espongono un cartoncino con un cuore rosso oppure può essere ritirato allo Sportello Sociale del Comune

È stato pubblicato il calendario 2011 de “I Tusann de Ier” …Tusann "spuseves"! Il calendario ha come tema il matrimonio, e nei vari mesi dell’anno sono fotografati i momenti clou legati ai preparativi e al giorno del matrimonio. Al posto delle giovani modelle da calendario, hanno posato per i 12 mesi dell’anno le signore del gruppo anziani “I Tusann de Ier” che vogliono cosi lanciare attraverso questi scatti un invito alle giovani ragazze di oggi a sposarsi. Il gruppo de “I Tusann de Ier” è coordinato dal Servizio Sociale comunale, che ne gestisce e organizza le attività ricreative e animative, con momenti di ritrovo tutti i lunedi pomeriggio. Il Calendario non ha un costo fisso, ma è ad offerta libera e tutte le offerte saranno consegnate ai Servizi Sociali del Comune per la costituzione di un fondo di aiuto a famiglie ispresi in difficoltà.

Il calendario è disponibile nei negozi che espongono un cartoncino con un cuore rosso e la scritta “ I Tusann de Ier … Calendario 2011” oppure può essere ritirato anche presso lo Sportello Sociale del Comune in piazza C.Locatelli. E’ possibile inoltre prenotare una copia del calendario anche mandando una mail a ispra@sportellosocialecittadinanza.it oppure chiamando il numero 0332.1793500-502 . 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.