Un incontro sul lavoro con Cesare Damiano

L'iniziativa, in programma il 26 novembre, è organizzata dal Partito Democratico sestese

Il Pd di Sesto Calende organizza un incontro pubblico per il 26 novembre con l’Onorevole Cesare Damiano (già ministro del Lavoro nel Governo Prodi ed attuale capogruppo PD della commissione Lavoro della Camera dei Deputati).
L’evento vuole essere un’analisi della situazione attuale e un momento di confronto per eventuali soluzioni, tenendo in considerazione soprattutto le difficoltà economiche che condizionano gli stili di vita delle diverse parti presenti sullo scenario.
L’iniziativa si terrà a Sesto Calende presso la Sala Conferenze del Palazzo Comunale alle ore 17.30 e sarà aperta a tutti coloro vorranno intervenire al di là della parte politica a cui appartengono.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore