Via Sanvito, corsia dei bus sotto “inchiesta”

Gli esperti della commissione saranno dei lavori pubblici, vigili urbani, trasporto pubblico e ufficio strade

Sarà una commissione di esperti a decidere se la corsia dei bus di via Sanvito sarà eliminata o meno. Lo ha deciso la giunta comunale, su richiesta del sindaco Attilio Fonatna, dopo una discussione che ha coinvolto alcuni assessori.

La proposta di abolizione viene dall’assessore Fabio D’Aula, la richiesta di approfondimenti è dell’assessore Fabio Binelli, che ha sottolineato come la corsia non sia in realtà la causa di incidenti come era stato insinuato lo scorso anno in occasione della tragica scomparsa della giovane Martina Novembre in quel punto.

Gli esperti della commissione saranno dei lavori pubblici, vigili urbani, trasporto pubblico e ufficio strade. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore