Disagi ai pendolari, a gennaio sconto-abbonamento del 10%

Diverse le modalità di erogazione del bonus straordinario, a seconda che si viaggi su Trenitalia o sulle Nord

I pendolari Trenitalia-LeNord potranno beneficiare di un bonus straordinario del 10% come indennizzo per i disagi subiti nel mese di dicembre 2010: sono state definite le modalità di erogazione del bonus annunciato già nelle settimane passate dall’assessore Raffaele Cattaneo. Importante è prestare attenzione alle differenti modalità previste, a seconda che si viaggi sulle linee delle Nord o su quelle FS


Bonus pendolari 2011Ramo Operativo LeNord
– Il rimborso sarà riconosciuto automaticamente. Sono già in vendita gli abbonamenti mensili e TrenoMilano di gennaio 2011 scontati del 10%. Per coloro che avessero già acquistato tali abbonamenti, sarà possibile chiedere il riconoscimento della quota sconto compilando la domanda di rimborso, reperibile presso le biglietterie FERROVIENORD e gli sportelli del Customer Care di Milano e di Saronno, nei modi e nei tempi previsti dalla normativa in vigore, allegando in originale l’abbonamento.
 
Ramo Operativo Trenitalia – Da gennaio 2011 sarà possibile ottenere un bonus che si tradurrà, a scelta del cliente, in un assegno inviato a domicilio oppure in un coupon di sconto, sempre inviato a domicilio, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di un qualunque titolo ferroviario (del ramo operativo Trenitalia) a tariffa regionale Lombardia, entro settembre 2011. Per poter ottenere il bonus sarà necessario compilare un modulo, disponibile fin d’ora sul sito di Trenitalia-LeNord

Per ulteriori informazioni, o chiarimenti, è possibile rivolgersi al Contact center di Trenitalia-LeNord chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
È inoltre disponibile il Customer Care a Milano Cadorna, aperto tutti i giorni, dalle 7 alle 20 (il sabato dalle 8 alle 20 e i festivi dalle 8:30 alle 16), e a Saronno, aperto dal lunedì al venerdì dalle 6:20 alle 19.

e dal 1° gennaio in tutte le biglietterie, e allegare l’abbonamento mensile di dicembre 2010 in originale. Il bonus straordinario si va ad aggiungere al bonus ordinario in vigore su determinate direttrici del ramo operativo Trenitalia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.