Insulta un uomo su Facebook, condannata
Una ragazza svizzera di 19 anni è stata accusata di " ingiuria" e dovrà pagare 7 aliquote giornaliere da 30 franchi e una multa di 100 franchi
Una ragazza svizzera di 19 anni è stata riconosciuta colpevole di "ingiuria" per aver offeso una persona sulla sua pagina di Facebook. È accaduto nel Cantone San Gallo. La giovane, condannata con la condizionale, dovrà pagare 7 aliquote giornaliere da 30 franchi e una multa di 100 franchi.
Le offese della giovane erano rivolte a un uomo che la scorsa primavera ricorse alle vie legali per impedire a un locale di organizzare concerti fino alle 5 del mattino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.