Mercatino e babbo Natale a Bienate

Cento bancarelle tra le vie Diaz, sardegna e Vittorio Veneto attenderanno i curiosi alla ricerca di qualche idea regalo

 Il Mercatino di Bienate, alla diciannovesima edizione, tornerà domenica 12 dicembre nelle vie Diaz, Vittorio Veneto e Sardegna dalle ore 9 alle 19. Circa cento bancarelle accoglieranno i visitatori che potranno trovare oggetti d’antiquariato e collezione, rigatteria, decorazioni e originali creazioni di hobbisti. Un’occasione per cogliere suggerimenti per la scelta dei regali da fare per le prossime feste di Natale. I più piccoli saranno accolti da Babbi Natale a bordo della loro slitta, ai quali potranno consegnare la letterina di richiesta dei propri regali desiderati e ricevere in omaggio dei dolciumi. I più golosi potranno gustare del buon cioccolato artigianale ed ammirare fantasiose creazioni elaborate da un maestro pasticcere. L’intrattenimento del pubblico sarà garantito da Giulia e Paolo due stravaganti clown e dal gruppo Free Gospel Band con le allegre e dolci note di musiche e canti natalizi. L’evento organizzato dalla Pro Loco Bienate – Magnago in collaborazione con lo sci club “3 Campanili”, Volontari della Protezione Civile e con il contributo dell’Amministrazione, è divenuto ormai un appuntamento tradizionale per i cittadini di Magnago e Bienate, ma anche per gli abitanti dei paesi vicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.