Tragedia sul lago, anziano si ribalta in barca
I Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo di un 80enne che si è ribaltato con la sua barca per il forte vento
Il corpo di un uomo è stato recuperato poco dopo mezzogiorno da un gommone inviato sul Lago di Varese dai Vigili del Fuoco, i quali avevano ricevuto la segnalazione di una barca in difficoltà nella zona tra Cazzago e Bodio, a causa del forte vento che sta battendo la zona.
L’uomo, 80 anni (F. N. le iniziali), sarebbe partito dalla Schiranna per raggiungere l’isolino Virginia a bordo di un’imbarcazione a due posti da canottaggio, sport del quale è appassionato. La barca è stata ritrovata impigliata nel canneto che si trova davanti alla riva di Cazzago mentre il recupero del colpo è avvenenuto al pontile di Bodio, dedicato a Renzo e Livio Visintini morti in una situazione analoga nel 2006.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.