Trasferta amara per l’under 13 open

I ragazzi di Natola perdono a Legnano, gara segnata dal brutto primo periodo (100-64)

Trasferta amara per la Finazzi Pallacanestro Varese che partecipa al campionato under 13 open: i biancorossi raccolgono infatti una pesante sconfitta sul campo di Legnano. I ragazzi di coach Fabrizio Natola si trovano di fronte un avversario che si  impone sia sul piano fisico sia su quello tecnico fin dalle battute iniziali. La compagine di coach Franco Passera parte forte mentre Varese sembra tramortita e il risultato del primo quarto di gioco è emblematico: 4-22. Nettamente meglio i parziali dei quarti successivi in cui la Finazzi regge il confronto con i legnanesi, ma l’inerzia della partita non cambia come dimostra il punteggio finale di 100-64.
 
ABA Legnano – Finazzi Varese 100-64 (22-4, 49-26; 72-49)  
Finazzi Varese: Fiore A., D’Amico R., Giacobbo A. 1, Giunta V., Vanini N., Rossetti L. 7, Barbieri J. 8, Vanzella S., Zanasca E. 4, Calzavara M. 10, Ambrosini A. 17, Ferrabue A. 17. All: Natola
ABA Legnano: Grazzini D. 5, Gegra A., Gardenghi M. 2, Roveda E. 4, Panizza G., Colombo M. 11,
Bianchi L. 17, Battilana L. 14, Agistri F., Nuclich S. 36, Tognatti F. 6, Leotta T. 5. All: Passera.

Galleria fotografica

Finazzi under 13 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finazzi under 13 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore